Operazione contro la malamovida in città. Nel mirino delle forze dell’ordine comunali le birre vendute abusivamente e che influiscono sul degrado a cui sono soggette le principali piazze del centro città.

Gli agenti che presidiano la piazza dei Miracoli hanno notato un uomo che trasportava alcune casse di birra sulla bicicletta e hanno iniziato a pedinarlo a distanza, inseguendolo per tutto il percorso di corsa, per non perderlo di vista. Arrivati in zona tra piazza dei Cavalieri e piazza delle Vettovaglie hanno rintracciato l’uomo all’interno di un magazzino, dove erano depositate circa 2 mila bottiglie di birra di diverse marche, pronte per essere caricate sulle biciclette e vendute la sera nella zona di piazza dei Cavalieri. L’uomo è stato sanzionato per deposito non autorizzato di bevande alcoliche, con una multa di 5 mila euro.

Sempre nell’ambito del contrasto all’intera filiera del commercio abusivo, il giorno prima la Polizia Municipale aveva fermato un uomo di nazionalità bengalese che a bordo della bicicletta si trovava in zona piazza dei Cavalieri con circa 85 bottiglie di birra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here