Arriva il fantacalcio del girone A della Serie C

Arriva il fantacalcio della serie C. Una nuova esperienza per gli amanti del calcio ed in particolare per i tifosi ed appassionati del girone A della terza serie. Una sola competizione, una classifica generale che partirà dalla terza giornata di campionato e proseguirà fino alla fine del torneo. Il vincitore potrà scegliere fra tre splendidi premi: un iphone 7 128GB o un televisore o un computer. I dettagli saranno svelati in seguito.

Su Pisanamente verranno pubblicati i punteggi e la classifica aggiornata, l’elenco dei partecipanti oltre al regolamento e il listone in cui sono presenti tutti i protagonisti del girone A della Serie C con i relativi costi. Per iscriversi e avere maggiori dettagli basta scrivere una mail a fantacalciomente@gmail.com. In tempi rapidi vi risponderà un giornalista della redazione che vi chiarirà ogni dubbio e vi fornirà le indicazioni per completare l’iscrizione a Fanta C.

Il gioco FantacalcioMente sarà attivato al raggiungimento di almeno 60 squadre, se il numero non viene raggiunto l’attivazione sarà a discrezione della Redazione di Pisanamente.

Lascia un commento