Pista skate a Cisanello, pubblicato il bando per l’affidamento

Il Comune di Pisa ha pubblicato un bando per affidare in gestione la pista Skate a Cisanello in via De Ruggiero. L’affidamento dell’impianto sportivo ha come finalità quelle di favorire la diffusione e la pratica dell’attività sportiva in genere, di garantire una gestione sociale dell’impianto con massima apertura alle esigenze dell’utenza e di assicurare la massima integrazione tra i soggetti che operano nel sistema sportivo. Possono partecipare al bando Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive o Enti di Promozione Sportiva. Tutti i partecipanti devono essere affiliati al Coni. I soggetti sopra indicati possono partecipare singolarmente o in raggruppamento. L’impianto sportivo è dato in concessione per 5 anni, e non è previsto il pagamento di un canone annuo all’amministrazione.

Il concessionario deve occuparsi della vigilanza dell’area oggetto di concessione, della manutenzione ordinaria dell’impianto e della pulizia del verde all’interno del perimetro della struttura, nonché al pagamento delle utenze che afferiscono all’impianto stesso tramite l’intestazione diretta delle utenze. Tra gli obblighi del concessionario rientrano anche investimenti e migliorie che saranno presentate e valutate in sede di gara. Il criterio di aggiudicazione della gara è l’offerta economicamente più vantaggiosa e la data di seduta pubblica per iniziare la procedura di aggiudicazione è fissata per il 1 agosto.

C’è tempo fino al 31 luglio per presentare le domande, che devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa (Lungarno Galilei, 42) in un plico chiuso, controfirmato e sigillato, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Gara per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo – Pista di Skate – Cisanello”.

Il bando con tutte le informazioni dettagliate e la modulistica per presentare la domanda sono scaricabili dal sito web www.comune.pisa.it, nella sezione Bandi di gara (Altri bandi). Eventuali informazioni o richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara possono essere richiesti all’Amministrazione esclusivamente per iscritto, anche a mezzo PEC, ed indirizzate all’Ufficio Sport del Comune di Pisa, via degli Atleti Azzurri Pisani, tel. 050. 532474.

Lascia un commento