Gioco del Ponte: da oggi si possono prenotare i biglietti online

Conto alla rovescia verso il Gioco del Ponte. Manca ancora più di un mese alla sfida sul carrello, ma l’atmosfera comincia a scaldarsi. Già da oggi si possono prenotare online i biglietti sul sito del Comune. Basta andare sulla home page e nella sezione notizie cliccare su “Gioco del Pointe 2017” pagina e seguire le indicazioni del “modulo prenotazione biglietti”. Un’iniziativa nata l’anno scorso e che viene riproposta dopo il buon funzionamento nel 2016

Bisogna inserire i propri dati (nome e cognome, mail, cellulare), il numero di biglietti che si intende acquistare fino ad un massimo di 9, e anche il settore preferito. I tagliandi in vendita sono circa 3000 (3800 i posti di cui 800 per le Parti), il costo è di 10 euro, gratis per i minori di 14 anni (nati dopo il 24 giugno 2003).

Una volta prenotati i biglietti si potranno ritirare, entro il 15 giugno pena la decadenza della prenotazione, presso la segreteria dell’assessorato alle manifestazioni storiche con i seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30. Se dovessero avanzare biglietti, perchè non ritirati o non prenotati, saranno messi in vendita l’ultima settimana con il classico banchetto nell’atrio del Comune.

Lascia un commento