Meteo Natura: le previsioni da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile

Previsioni Pisa e Provincia weekend

Venerdì 31: sereno nel pomeriggio e in serata, al mattino qualche addensamento di nubi basse e locale banco di nebbia sulle zone settentrionali (Valdarno). Temperature: stazionarie le massime, fino a 24-25 gradi nell’interno, in lieve aumento i valori minimi. Venti: deboli. Mari: poco mossi o calmi.

Sabato 1: aumento della nuvolosità con cielo molto nuvoloso o coperto ovunque dal pomeriggio. Non sono escluse locali ed isolate pioviggini. Temperature: in calo nei valori massimi ma sempre molto miti, in rialzo in quelli minimi. Venti: da sud deboli. Mari: poco mossi.

Domenica 2: variabile, con probabili rovesci sparsi nelle ore pomeridiane. Temperature: in ulteriore lieve calo. Venti: deboli, localmente moderati di grecale. Mari: poco mossi.


Resto d’Italia: l’Italia risentirà ancora totalmente della protezione anticiclonica con meteo stabile e piuttosto caldo per il periodo anche nella giornata di venerdì. Da sabato invece avremo i primi cenni di cambiamento con un aumento della nuvolosità con le prime piogge al nord-ovest e sulle due isole maggiori. Avremo anche un calo delle temperature che si tradurrà in un peggioramento più consistente nella giornata di domenica sulle tirreniche, dove non mancheranno rovesci e temporali.

Lascia un commento