Meteo Natura: le previsioni da venerdì 24 a domenica 26 marzo

Previsioni Pisa e provincia weekend
Venerdì 24: condizioni di tempo stabile. Cielo disturbato dal transito di velature o nubi alte stratificate. Temperature in lieve rialzo, punte superiori ai 20°C-21°C su pianura e costa. Venti deboli, mari poco mossi.

Sabato 25: inizialmente bel tempo, tendenza ad aumento della nuvolosità a partire dalla costa con rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio e in serata. Temperature in calo. Venti deboli meridionali. Mari mossi.

Domenica 26: cielo molto nuvoloso. Non sono escluse residue precipitazioni in mattinata. Temperature in calo sensibile nei valori massimi. Da segnalare un rinforzo del vento da ovest, fino moderato ovunque, localmente forte specie sulla costa.

Nel resto d’Italia: maltempo con piogge abbondanti sul Nordovest da venerdì a domenica. Al nord-est tempo variabile con qualche pioggia nella giornata di venerdì, variabile con molta nuvolosità sabato e domenica. Al centro tempo variabile per tutto il weekend con piogge e locali temporali sopratutto su Toscana e Sardegna nella giornata di sabato. Tempo buono al sud con maggiore nuvolosità da domenica. Temperature in calo al centro-nord con valori verso la media dalla giornata di domenica, in calo al sud da domenica.

Lascia un commento