Meteo Natura: le previsioni da venerdì 17 a domenica 19 Marzo

Previsioni Pisa e Provincia
Venerdì 17: cielo sereno al pomeriggio, qualche nube in più in mattinata e in nuovo aumento in serata a cominciare dalle zone settentrionali. Temperature stabili. Venti in rinforzo da ovest o di libeccio (moderati sulle aree costiere), deboli nell’interno. Mari mossi dal pomeriggio.

Sabato 18 e domenica 19 aumento della nuvolosità con cieli da parzialmente nuvolosi a molto nuvolosi nella giornata di sabato e nella mattina di domenica sopratutto sulle zone a nord, poi più sole nel pomeriggio. Temperature in flessione per via della copertura nuvolosa (attorno ai 16-17 gradi le massime su pianura e costa). Venti dai quadranti meridionali deboli sulle zone interne, fino a moderati sui litorali. Mari molto mossi sabato, mossi domenica.

Nel resto d’Italia l’alta pressione garantirà bel tempo e mitezza per tutto il weekend, anche se aumenterà la nuvolosità a cominciare dalle regioni settentrionali nella giornata di sabato. Le temperature saranno molto miti su tutta l’Italia, con picchi superiori ai 17-18 gradi diffusi, al nord i valori massimi potrebbero superare i 22-23 gradi.

Lascia un commento