McDonald’s: il 2 marzo l’apertura a Navacchio

Aprirà domani un nuovo ristorante McDonald’s in provincia di Pisa, situato a Navacchio, in via Oristano angolo via Nuoro, adiacente al Centro Commerciale “I Borghi”.

Il ristorante occuperà 36 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta lo scorso 4 febbraio a Navacchio.  Il McDonald’s di Navacchio sarà il sesto ristorante ad aprire in provincia di Pisa.

Tante le  novità previste nel nuovo locale che avrà una superficie di circa 405mq per 124 posti a sedere interni e 88 esterni.

Il McDonald’s sarà dotato di uno dei modelli di McDrive tra i più recenti che consentirà ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto.

Nel ristorante è presente McCafè, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Importante novità per il ristorante di Navacchio è l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i 3 kiosk self-service collocati nel punto vendita si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.

Lascia un commento