Tuttocuoio-Pisa live 1-2

Un finale pazzesco, di una squadra che non molla mai. Il Pisa in dieci minuti rimonta e vince, grazie al rigore di Mannini e al colpo di testa all’ultimo secondo di Montella. Spal a più quattro, domani Semplici se la vedrà con il Prato.

Primo tempo. Pisa aggressivo in avvio, Feola se la cava con i piedi. La lotta in mezzo al campo si fa sempre più intensa. La prima occasione è per il Tuttocuoio con Colombini e Shekiladze che sbattono su Bindi, il difensore poi da buona posizione calcia a lato. Il Pisa risponde con l’azione di Ricci (il migliore nella prima frazione) che prova un filtrante per Cani, anticipato all’ultimo da Feola. I neroverdi collezionano angoli e mettono pressione ai nerazzurri. Pisa assente in attacco.

Secondo tempo. Il Pisa riparte con la conclusione dalla distanza di Makris, palla a lato. La gara si accende: clamorosa l’occasione fallita da Giovinco, che a pochi passi dalla porta tocca alto. Mannini su punizione colpisce il palo. I neroverdi passano in vantaggio proprio su calcio piazzato: Shekiladze beffa Bindi. Ricci prova a scuotere i compagni, ma trova la risposta di Feola. Sulla successiva ripartenza Bindi è decisivo su Shekiladze. Mannini guida l’assalto finale dei nerazzurri e proprio l’esterno conquista e trasforma il rigore del pareggio. All’ultimo respiro il goal vittoria di testa di Montella.

Lascia un commento