Polizia: minorenne trovato in possesso di hashish

Ieri sera nell’ambito di predisposti servizi del Questore di Pisa Francini, nel centro città, con l’ausilio del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana, un equipaggio procedeva la controllo in Via di Nudo di un giovane, risultato poi un minorenne di anni 17. Dopo una manifestata iniziale insofferenza al controllo degli agenti lo stesso spontaneamente consegnava tre pezzetti di hashish per un totale di grammi 17.

A questo punto gli agenti effettuavano una perquisizione presso il domicilio del minore che portava al rinvenimento e sequestro, negli ambienti nella sua disponibilità di ulteriori 260 grammi di hashish, suddiviso in due panetti e frammenti, nonché la somma di circa 1000 euro in banconote di vario taglio.

Tutta la sostanza stupefacente, è stata sequestrata, come il denaro ritenuto provento di attività illecita legata allo spaccio di droga. Il minore è stato accompagnato su disposizione della Procura per i minorenni informata, presso la propria abitazione ove è stato consegnato al genitore con l’obbligo di esercitare la vigilanza sul comportamento e di tenerlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Fonte Questura

Lascia un commento